domenica 24 gennaio 2010

Calcio - Cellamare vs Castellaneta

Cellamare 24 Gennaio 2010 - Campo Sportivo Comunale -
Campionato Puglia 1^ categoria girone B 18^ giornata
A.S.D. Cellamare 2005 Vs Castellaneta 0 - 2
reti: Riformato - Butiglione (Castellaneta)








Photo©Giuseppe Pavone

4 commenti:

  1. e se i risultati non cambiano forse la colpa non è di chi ha pagato.................vero?........la società dovrebbe fare un passo indietro per rimediare a questa quasi certa retrocessione.....nel nostro spogliatoio manca una guida.........bisogna ricompattare il vecchio spogliatoio.....con il vecchio spirito e le vecchie guide...pensateci prima che sia troppo tardi.........un pizzico di umiltà non farebbe male............(l'anonimato è dovuto ma statene certi questa è voce di spogliatoio)

    RispondiElimina
  2. Partita squallida, senza idee di gioco, giocatori fuori posizione..........darsi una mossa, grazie!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti al dott. Genchi che prova che ci riprova con il suo comportamento reiterato da inizio campionato è finalmente riuscito a prendersi UN MESE DI SQUALIFICA...........ppoi era il mister Fanelli ad essere agitato quando era in panca....vero direttore?

    RispondiElimina
  4. Perchè le persone che scrivono si nascondono dietro un anonimo??? Non hanno il coraggio di parlare in faccia ai diretti interessati delle loro lamentele??
    Io sono nuovo della squadra ma posso assicurare che lo spogliatoio è compattissimo e l'unica cosa che nn sta portando risultati è la nostra inesperienza e ingenuità in campo ma sono sicuro che con un po di cattiveria agonistica la salvezza è assicuratà...se poi qualcuno si sente mourigno o ancelotti può venire nello spogliatoio ed esporre le proprie idee invece di dire che nn ci sono idee di gioco e i giocatori fuori ruolo...
    Noi siamo con l'attuale allenatore e chiunque parla deve pensare che se la squandra nn gira è anche colpa delle persone che c'erano prima che nn hanno saputo dare una buona preparazione alla squadra...

    con questo ho finito il mio commento e do tutto il mio appoggio al mister...

    Dai ragazzi facciamo vedere che le critiche sono infondate...adesso siamo noi a dover dimostrare...

    RispondiElimina