domenica 1 aprile 2007

Nicholas Sparks - Ogni giorno della mia vita -


Triggiano 30/03/2007 – Il Giardino dei Tempi – Orto Botanico –

Presidio del libro di Triggiano Cellamare Capurso Valenzano

Il Presidio del libro di Triggiano, Valenzano, Capurso, Cellamare ha presentato nel Giardino Dei Tempi - nel più grande orto botanico privato italiano, tra piante grasse e tropicali, l’ultimo libro di Nicholas Sparks – “Ogni giorno della mia Vita” – (Nel bene o nel male è l’amore che rende prezioso Ogni giorno della mia Vita)Nicholas Sparks nato a Ohama , nel Nebraska, 31/12/65 è uno scrittore statunitense di romanzi d’ amore, cristianità e tragedie del destino. È sposato con Cathy Cote, e con essa ha avuto cinque figli, (Miles, Ryan, Landon, Lexie e Savannah di cui due gemelle).Ha studiato alla Bella vista High School, poi per meriti sportivi ha avuto una Borsa di Studio alla University di Notre dame, dove detiene ancora oggi il record della stafetta 4 x 800. Si trasferisce a New Bern, dove inizia a scrivere i suoi Best Seller di successo. A Marzo 2006 questi tre film portarono ingenti entrate: le parole che non ti ho detto (1999), più di 188 milioni di dollari.I passi dell'Amore (2002), più di 47 milioni di dollari.Le pagini della nostra vita (2004), più 115 milioni di dollari.Nel 1999 , il romanzo Le parole che non ti ho detto ha vinto il Il premio Bancarella .Il bambino che imparò a colorare nel buio- Le pagini della nostra vita - Le parole che non ti ho detto- I passi dell'Amore - Un cuore in silenzio -Un segreto nel cuore - Come un uragano - Quando ho aperto gli occhi- Come la prima volta - Tre settimane un mondo - Il posto che cercavo - Ogni giorno della mia vita- Dear John .



















Nessun commento:

Posta un commento

Domenica delle Palme

 Cellamare 24 Marzo 2024 Parrocchia S. Maria Annunziata                                                                            ©fotogal...