giovedì 26 aprile 2012

Pellegrinaggio Roma udienza dal Papa

Roma 25 Aprile Piazza San Pietro


fotogallery ©GiuseppePavone 

Pellegrinaggio a Roma della Diocesi di Bari-Bitonto in occasione dei 400 anni del suo seminario e Udienza Generale dal Papa Sua Santità Benedetto XVI. 

sabato 21 aprile 2012

Consiglio Comunale

Cellamare 19 Aprile 2012
Giovedi 19 aprile, Il Consiglio Comunale, grazie al voto unanime dei consiglieri di maggioranza, assenti 4 dei 5 consiglieri di minoranza, ha approvato il conto consuntivo 2011. Risparmiati 150mila euro sulla spesa del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani. Tali somme serviranno per alleggerire la tassa rifiuti 2012 del 25%. Buone le prospettive anche per il 2013. Se manterremo l'ottimo risultato della raccolta differenziata porta porta, la tassa rifiuti potrà ridursi ulteriormente. E con la realizzazione dell'impianto di compostaggio, la tassa rifiuti scenderà ai livelli minimi. Forza cittadini di Cellamare, siamo sulla strada giusta. Continuiamo a dimostrare di essere un paese civile, responsabile e virtuoso...ci saranno vantaggi per tutti.

sabato 7 aprile 2012

Il Venerdì Santo

Cellamare 6 Aprile 2012


fotogallery ©GiuseppePavone 

Via Crucis, che ricorda e rivive la passione e la morte di Gesù con la Processione dei Mister

domenica 1 aprile 2012

La Domenica delle Palme

Cellamare 1 Aprile 2012 - Piazza Don Bosco -



photogallery-Giuseppe Pavone

In questo giorno la Chiesa ricorda il trionfale ingresso di Gesù a Gerusalemme in sella ad un asino, osannato dalla folla che lo salutava agitando rami di palma. La folla, radunata dalle voci dell’arrivo di Gesù, stese a terra i mantelli, mentre altri tagliavano rami dagli alberi di ulivo e di palma, abbondanti nella regione, e agitandoli festosamente gli rendevano onore.

Veglia di Pasqua "in Resurrectione Domini"

 Cellamare 30 marzo 2024                                                                             ©FotogalleryPinoPavone. https://photos....