domenica 29 settembre 2013

Fiaccolata San Michele

Cellamare 28 Settembre 2013

fotogallery ©GiuseppePavone

Fiaccolata e processione della statua di San Michele verso la parrocchia.

domenica 22 settembre 2013

Fiaccolata e Veglia per San Pio

Cellamare 22 Settembre 2013 - Piazzetta San Pio

fotogallery ©GiuseppePavone 

OGGI RICORRE IL 45° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL SANTO PIU’ AMATO NEL MONDO, E LA COMUNITA' DI CELLAMARE, LO RICORDA CON UNA FIACCOLATA, E LA MESSA CELEBRATA DAL PARROCO DON MICHELE, CHE DON VALENTINO HA RINGRAZIATO PER LA COLLABORAZIONE AVUTO QUEST'ANNO.

Fiorella Mannoia in Concerto

Rutigliano 21 Settembre 2013

Per la 49^ Sagra dell'Uva di Rutigliano il concerto di Fiorella Mannoia, straordinaria icona della canzone d'autore italiana. 
fotogallery ©GiuseppePavone

venerdì 20 settembre 2013

Giornata Storica

Foto

Giornata storica. Oggi a Roma alla presenza dei rappresentanti del Comune di Cellamare, il Ministero dell'Ambiente ha sottoscritto il disciplinare con cui è stato definitivamente assegnato al nostro comune un contributo a totale carico dello Stato di 2milioni250mila euro per l'efficientamento energetico ed il completamento del recupero del nostro castello Caracciolo. E' il più alto finanziamento mai ottenuto dal nostro comune. Entro fine ottobre la gara per l'affidamento dei lavori. Cellamare migliora, miglioriamo Cellamare.

domenica 1 settembre 2013

Magia sotto le stelle

Cellamare 31 Agosto 2013 - Borgo Antico 


fotogallery ©GiuseppePavone 

Spettacolo di magia nel Borgo Antico.

Domenica delle Palme

 Cellamare 24 Marzo 2024 Parrocchia S. Maria Annunziata                                                                            ©fotogal...