martedì 11 gennaio 2011

Concorso fotografico "Fuori dall'Ombra"

Cellamare 2 gennaio 2011 - Salone Castello-Caracciolo

fuori dall'ombra


immagini©GiuseppePavone
            Photogallery


Il 2 gennaio 2011 presso il salone del Castello di Cellamare, si è tenuta la serata di premiazione della 1° edizione del concorso fotografico indetto dall’Associazione femminile di volontariato Fuori dall’ombra.
Nonostante si fosse in piene festività natalizie, l’affluenza del pubblico è stata notevole.
Hanno fatto parte della giuria Domenico Positano, fotografo di Cellamare; Patrizia Marzo, consigliera dell’Associazione e Domenico Cannarile, direttore di fotografia, in qualità di Presidente.
Si è aggiudicata il primo premio, consistente in una videocamera, la foto della Sig.ra Teresa Accettura, Presidente dell’associazione Ke Bari, che ha ritirato il premio dalle mani dell’Assessore ai Servizi Sociali Gianluca Vurchio. L’Assessore ha ribadito il sostegno del Comune ad iniziative come la nostra ed ha avuto parole di apprezzamento al nostro operato in quanto associazione di volontariato.Al 2° posto di è classificata Agostinelli Santa di Valenzano, premiata dalla Presidente dell’Associazione Rita Traversa, ed al terzo posto il Sig. Cavaliere Marco di Trani, premiato dal Presidente di giuria.
Un premio speciale è poi stato offerto dall’Ass. Fuori dall’ombra scelto tra tutte le foto pervenute realizzate da una donna.
Ringraziando vivamente gli sponsor che hanno creduto in questa iniziativa e visto il successo ottenuto, l’Associazione si attiverà per la 2° edizione, sperando in una adesione ancora più massiccia.

domenica 9 gennaio 2011

interviste:Presepe Vivente 2010-2011

j

IV edizione del Presepe Vivente che si svolge a Cellamare trasformando il Borgo Antico in una piccola Betlemme.

Veglia di Pasqua "in Resurrectione Domini"

 Cellamare 30 marzo 2024                                                                             ©FotogalleryPinoPavone. https://photos....